anthony joshua

VIDEO! IL PUGILE ANTHONY JOSHUA E’ RIMASTO FERITO IN UN DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE IN NIGERIA - L’AUTO SU CUI VIAGGIAVA L’EX CAMPIONE DEI PESI MASSIMI SI È SCHIANTATA CONTRO UN CAMION A VELOCITÀ ELEVATA: IL BILANCIO È DI DUE MORTI. JOSHUA È STATO TRASPORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE IN STATO DI SHOCK – IL VIDEO IN CUI IL BOXEUR VIENE ESTRATTO VIVO DALLE LAMIERE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://video.gazzetta.it/video-anthony-joshua-incidente-auto-il-pugile-esce-illeso-due-morti/5fe6b21c-ef29-4351-ad21-768d4db14xlk

 

 

Estratti da sport.virgilio.it

ANTHONY JOSHUA

 

Il leggendario pugile Anthony Joshua è rimasto ferito lunedì 29 dicembre in un drammatico incidente stradale in Nigeria mentre si recava dalla famiglia per le feste. L’auto su cui viaggiava l’ex campione dei pesi massimi si è schiantata contro un camion a velocità elevata: il bilancio è di due morti. Joshua è stato trasportato d’urgenza in ospedale con ferite lievi e in stato di shock.

 

Come riporta la BBC, il campione di boxe Anthony Joshua è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente automobilistico sulla superstrada Lagos-Ibadan, in Nigeria, lunedì 29 dicembre.

 

La tragedia ha strappato la vita a due persone, mentre il pugile britannico è stato estratto vivo dalle lamiere di un SUV Lexus completamente distrutto.

 

 

Joshua, reduce dalla vittoria contro Jake Paul a Miami dello scorso 19 dicembre, si trovava nel Paese d’origine dei suoi genitori per trascorrere il Capodanno con i parenti.

 

ANTHONY JOSHUA

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Federal Road Safety Corps nigeriana, il veicolo su cui viaggiava il pugile avrebbe perso il controllo durante una manovra di sorpasso azzardata.

 

L’auto, che probabilmente procedeva a una velocità ben superiore ai limiti consentiti, si è schiantata violentemente contro un camion parcheggiato a bordo strada nei pressi dell’Interscambio di Sagamu.

 

 

(…)

ANTHONY JOSHUA