
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
SINNER PERDE LA BATTAGLIA DI PARIGI – DOPO QUATTRO ORE DI GRANDE TENNIS, ALCARAZ HA BATTUTO IL TENNISTA ITALIANO AL QUINTO SET E HA CONQUISTATO LA FINALE DEL ROLAND GARROS – JANNIK, AVANTI DI DUE SET A UNO, HA POI CEDUTO 6-4 6-3 ALL'AMICO-RIVALE – SINNER LASCIA IL TORNEO MA SI CONSOLA CON LA CONQUISTA DELLA VETTA DELLA CLASSIFICA MONDIALE: “HO FATTO UN PASSO AVANTI SULLA TERRA ROSSA. L’ANCA NON MI PREOCCUPA. ORA VEDIAMO COME VA ALLE OLIMPIADI...” – VIDEO
Carlos Alcaraz: the youngest men’s player to reach a Grand Slam final on all three surfaces ???#RolandGarros pic.twitter.com/OaztGD5QCy
— Roland-Garros (@rolandgarros) June 7, 2024
++ ROLAND GARROS: SINNER KO CON ALCARAZ, IN FINALE LO SPAGNOLO +
(ANSA) - Jannik Sinner cede in semifinale al Roland Garros con Carlos Alcaraz. Lo spagnolo si è imposto per 2-6 6-3 3-6 6-4 6-3 dopo quasi quattro ore di gioco e va in finale dove affronterà il vincente tra il norvegese Casper Ruud ed il tedesco Alexander Zverev.
ROLAND GARROS: SINNER, "VEDIAMO SE VA MEGLIO ALLE OLIMPIADI"
(ANSA) - "Se guardiamo il lato positivo, ho compiuto un passo avanti su questa superficie": lo ha detto Jannik Sinner, dopo la sconfitta in semifinale contro Carlos Alcaraz sulla terra rossa del Roland Garros. "Ora vediamo le Olimpiadi che per me sono molto importanti. Vediamo come va".
A chi chiedeva quali fossero i suoi auspici più personali, l'azzurro numero 1 al mondo ha risposto: "Sono una persone felice, Se non sono felice io... Vivo una bella vita, no? Gioco a tennis, mi piace giocare a tennis. Poi vediamo come va". In conferenza stampa, Sinner ha anche riferito di non essere più preoccupato per il problema all'anca. (ANSA).
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…