daniil medvedev

VIDEO! TENSIONE ALLE STELLE TRA MEDVEDEV E IL PUBBLICO DI ROMA AGLI INTERNAZIONALI – NEL MATCH CON MUSETTI IL RUSSO SI E’ STIZZITO PER UNA ESULTANZA PROLUNGATA E AL BUUU DEGLI SPETTATORI HA REAGITO PORTANDOSI L’INDICE ALLA BOCCA –L'AZZURRO E’ RIMASTO IMPASSIBILE. LA PARTITA E’ STATA SOSPESA PER PIOGGIA SUL MATCH-POINT DI MUSETTI – AL FORO ARRIVA ANCHE IL DIRIGENTE DEL MILAN IBRAHIMOVIC: “OGGI SIAMO QUI PER TIFARE SINNER, DOMANI SARÀ PRESENTE LUI ALL'OLIMPICO PER LA FINALE DI COPPA ITALIA A TIFARE MILAN” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da corrieredellosport.it

daniil medvedev

Momenti di tensione tra Medvedev e il pubblico di Roma. Durante la sfida con Musetti nel secondo set, sul 5-3 per Lorenzo, il russo ha perso la pazienza come gli succede spesso. Ha battuto mentre il pubblico stava ancora esultando per il game conquistato da Musetti e ha dovuto ripetere, facendo un gesto di stizza.

 

Dagli spalti non hanno gradito ed è partito un “buuuu” per Medvedev che a quel punto si è portato l’indice alla bocca rivolgendosi a tutta la platea. Il russo poi ha ritrovato la calma e si è portato sul 5-4. Poco prima, dall’altra parte del campo, aveva lanciato un’occhiataccia ad alcuni tifosi che lo stavano disturbando. Musetti in entrambe le circostanze è rimasto impassibile aspettando la fine dello sfogo del russo.

 

IBRA

musetti medvedev

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Il Milan è sbarcato a Roma per la finale di Coppa Italia (esclusiva Canale 5) e alla vigilia del match, dopo la visita da Mattarella, Zlatan Ibrahimovic è andato al Foro Italico dove sono in corso gli Internazionali di tennis per fare il tifo per Sinner nel match contro Cerundolo: “Non è la prima volta ma è sempre bellissimo essere qui e vedere grandi campioni, esserci e goderne - ha detto lo svedese ai microfoni di Sky - Oggi siamo qui per tifare per lui, domani sarà presente da noi per tifare Milan. Noi siamo pronti, preparati e si gioca". Poi su Djokovic: “Sicuro vincerà ancora uno Slam: è una cosa mentale. Per come lo conosco, mentalmente è molto forte e ha dimostrato e continuerà a dimostrare”.

 

ibrahimovic agli internazionali

 

 

lorenzo musettilorenzo musetti