vieri adani cassano bobo tv striscia

“DOPO QUALCHE ANNO ERA GIUSTO CAMBIARE. ABBIAMO FINITO, È LA VITA” - VIERI SI BECCA IL "TAPIRO D’ORO" DA "STRISCIA" DOPO LO SMANTELLAMENTO DELLA “BOBO TV” E L’ADDIO A ADANI, CASSANO E VENTOLA - LA TERRIFICANTE BORDATA A CORONA: “NON CI SONO MOTIVAZIONI ECONOMICHE. A TUTTI QUEI MAIALI, VIGLIACCHI E TOPI DI FOGNA CHE LO SOSTENGONO UNA COSA LA DICO: SIETE DEI FALLITI” – E SUL MISTERIOSO QUINTO UOMO CHE CASSANO HA FATTO INTENDERE VOLESSE INSERIRE, RISPONDE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Striscia La Notizia

 

TAPIRO VIERI STRISCIA

Dopo aver raccolto la testimonianza di Antonio Cassano (vedi servizio), domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro pure a Christian Vieri. Anche a lui l’inviato chiede la sua versione sullo smembramento del gruppo storico della BoboTv, quello formato da Nicola Ventola, Lele Adani e – appunto – Vieri e Cassano.

 

«Non è vero niente», dichiara subito Vieri quando Staffelli gli chiede se fosse vero che volesse decidere tutto lui e prevaricare gli altri. «Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private», continua Bobo, che aggiunge: «Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita».

 

cassano ventola adani vieri

E quando Staffelli lo incalza chiedendogli del “misterioso” quinto uomo che Cassano ha fatto intendere volesse inserire, risponde: «Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti».

 

bobo vieri

Con questo Tapiro Vieri arriva a quota 10. Il servizio completo domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

vieri adani cassano ventolavieri adani cassano ventola