
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
IL TENNIS SI PIEGA AI NO VAX - HA VINTO DJOKOVIC: GLI AUSTRALIAN OPEN FARANNO UNO STRAPPO PER I GIOCATORI NON VACCINATI - LA SCORSA SETTIMANA IL MINISTRO DELL’IMMIGRAZIONE, ALEX HAWKE, AVEVA AFFERMATO CHE I GIOCATORI NON VACCINATI NON SAREBBERO STATI AUTORIZZATI A ENTRARE IN AUSTRALIA. IL NO VAX DJOKOVIC AVEVA MESSO IN DUBBIO LA SUA PARTECIPAZIONE ALLO SLAM, AVVIANDO UN...
Non è ancora sicuro, non al 100%, ma ai giocatori di tennis non vaccinati potrebbe essere permesso di recarsi a Melbourne e giocare gli Australian Open.
Lo scrive un’e-mail inviata alle giocatrici della WTA che sembra contraddire le precedenti linee guida del governo federale e statale australiani. Ne parla il Guardian.
La scorsa settimana il ministro dell’immigrazione, Alex Hawke, aveva affermato che i giocatori non vaccinati o che non avrebbero rivelato il loro stato vaccinale non sarebbero stati autorizzati a entrare in Australia. Il numero uno al mondo Novak Djokovic aveva messo in dubbio la sua partecipazione allo Slam, avviando – secondo L’Equipe – un lavoro sottobanco quasi sindacale per cavalcare il movimento no-vax tra i giocatori.
L’e-mail trapelata alle giocatrice dice che i giocatori non vaccinati avrebbero dovuto mettersi in quarantena, arrivare dopo il 1 dicembre e produrre un risultato del test negativo entro 72 ore dalla partenza per poter entrare.
Il Players Council ha dichiarato di essere in contatto regolare con il CEO di Tennis Australia, Craig Tiley, ed è stato informato delle condizioni alla fine della scorsa settimana. Ma l’e-mail ammetteva che il problema non era “ancora risolto al 100%”.
nole djokovic 3
novak djokovic 4
novak djokovic 2
novak djokovic 1
djokovic
DJOKOVIC 2
djokovic Jolovic
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…