DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ DOMANI AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE…
Laura Serloni per “la Repubblica”
Fumata bianca. Dal vertice sul destino del murale di Kentridge e i gazebo sul Tevere è uscita una soluzione, condivisa dal Comune, dalle Soprintendenze e dall'associazione La Tredicesima che gestisce Tevere Estate.
Gli stand saranno spostati, ma d'altronde sia per il commissario Francesco Paolo Tronca sia per il ministro per i Beni culturali, Dario Franceschini era una condizione essenziale e necessaria . Come lo deciderà l'ente di tutela insieme ai gestori della manifestazione estiva.
Il piano è lasciare campo libero al fregio dell'artista sudafricano, organizzando in quell'area solo eventi culturali, e accorpare le bancarelle in un'altra zona. Ovviamente per fare questo sarà aperto un tavolo tecnico con tutte le 50 associazioni e cooperative che lavorano durante l'estate sulle banchine del Tevere. Ognuno dovrà fare la sua parte e riposizionare gli stand. I tempi sono stretti, ma il Campidoglio assicura che entro venerdì 27 maggio ci sarà il piano definitivo.
KENTRIDGE
FRANCESCHINI KENTRIDGE
FRANCESCHINI KENTRIDGE
TRONCA
KENTRIDGE
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ DOMANI AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…