FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
S.Chia per il “Corriere della Sera”
Otto giocatori della nazionale cubana di pallavolo sono stati arrestati con l' accusa di stupro aggravato a Tampere, in Finlandia. Si trovavano nel Paese scandinavo per la sfida di World League con la nazionale finlandese. Sabato i primi tre arresti: Osmany Uriarte, Ricardo Calvo e Abrahan Alfonso, che infatti erano assenti in campo ieri contro la Finlandia.
Sembra che i tre si fossero fermati a lungo nel bar dell' albergo la sera prima del match. Secondo la stampa locale il reato sarebbe avvenuto nell' hotel di Tampere dove i cubani alloggiavano.
Ieri le forze dell' ordine hanno fatto sapere di aver fermato e messo in custodia cautelare altri 5 pallavolisti della nazionale caraibica, incluso il capitano. La notizia è stata data dalla polizia locale: non ci sono al momento ulteriori dettagli se non che tutte le persone fermate sono sospettate di aver preso parte ai fatti contestati.
Osmany Uriarte non è un nome nuovo in Italia: era stato ingaggiato nel 2015 dalla Sir Safety Perugia, ma contemporaneamente era stato annunciato anche come nuovo acquisto da parte della squadra turca del Maliye Milli Piyango: ne seguì un contenzioso al termine del quale la federazione internazionale aveva dato ragione alla società italiana. Ricardo Calvo invece gioca in Grecia, mentre Abraham Alfonso è impegnato nella stessa Cuba. I tre potrebbero comparire davanti al giudice già oggi.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…