viperetta ferrero

IL MORSO DEL “VIPERETTA” – “CHI URLA ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO FA SOLO DEMAGOGIA. SE VOGLIONO FACCIO DA CAVIA PER IL VACCINO PUR DI RICOMINCIARE…" - CI VOGLIONO GARANZIE PER RIPARTIRE: CHE SUCCEDE SE, DURANTE IL CAMPIONATO, UN CALCIATORE SI AMMALA? MANDIAMO IN QUARANTENA TUTTA LA SQUADRA? O LO CONSIDERIAMO COME UN UN INFORTUNIO NORMALE?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Libero quotidiano”

 

viperetta

Massimo Ferrero è tra i presidenti di Serie A che vogliono portare a termine il campionato. Ma non a tutti i costi. «Voglio finire la serie A tutelando i miei calciatori e gli altri club - ha spiegato a TmwRadio il patron della Samp attualmente quintultima e con la partita contro l' Inter da recuperare -.

 

er viperetta ferrero foto mezzelani gmt037

Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere. Ma chi urla alla ripresa fa solo demagogia. C' è gente che fa solo propaganda, parliamo di un campionato da giocare di sera col nemico ancora dentro casa e senza pubblico, cosa che non mi piace per niente », ha aggiunto, «però dobbiamo ripartire con delle garanzie: che succede se, durante il campionato, un calciatore si ammala? Mandiamo in quarantena tutta la squadra? O lo consideriamo come un un infortunio normale?».

viperetta ferreroferdinando mezzelani col viperettaviperetta ferrero