
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
IL VIRUS NELLE CULLE - AL BAMBIN GESÙ DI ROMA UN BIMBO 5 MESI POSITIVO. E’ IN ISOLAMENTO, «MA NON PRESENTA COMPLICAZIONI» - AD OGGI SONO STATI OLTRE 120 I BAMBINI SEGNALATI E GESTITI DAL BAMBINO GESÙ COME CASI SOSPETTI. SOLO DUE, CON QUESTO, I CASI POSITIVI, ENTRAMBI IN FORMA LIEVE E IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE...
All'Ospedale pediatrico Bambino Gesù è ricoverato un bimbo di 5 mesi positivo al coronavirus. Il neonato, secondo quanto si apprende, non ha complicazioni. Il bimbo è arrivato con sintomo febbrile domenica 15 marzo al pronto soccorso del Bambino Gesù del Gianicolo, trasportato dall'ambulanza del 118. Segnalato come caso sospetto, è stato gestito da subito secondo i protocolli di sicurezza.
Il piccolo paziente è seguito in isolamento da un'equipe interdisciplinare di Malattie infettive, Immunoinfettivologia e Broncopneumologia dell'Ospedale, che ha lavorato in queste settimane in stretta collaborazione con i colleghi dell'Istituto Spallanzani. Ad oggi sono stati oltre 120 i bambini segnalati e gestiti dal Bambino Gesù come casi sospetti. Solo due, con questo, i casi positivi, entrambi in forma lieve e in buone condizioni di salute.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…