carlo ancelotti carnevale rio de janeiro

VITA DA “CARLAO” – CARLETTO ANCELOTTI SI È INNAMORATO DEL BRASILE E HA GIÀ MANIFESTATO LA SUA VOLONTÀ DI RINNOVARE CON LA NAZIONALE VERDEORO PER ALTRI 4 ANNI, RIMANENDO IN CARICA FINO AI MONDIALI DEL 2030 – E TE CREDO CHE IL TECNICO NON ABBIA VOGLIA DI ANDARSENE: IN BRASILE SE LA SPASSA DA MATTI – AL CARNEVALE DI RIO, L’ALLENATORE SI È SCATENATO COME UN RAGAZZINO, TRACANNANDO BIRRE E SCATTANDO FOTO CON DELLE BONISSIME BALLERINE DI SAMBA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

carlo ancelotti al carnevale di rio 2

(ANSA) - Carlo Ancelotti ha manifestato la volontà di prolungare il suo contratto con la Nazionale di calcio brasiliana per altri quattro anni, rimanendo in carica fino ai Mondiali del 2030. "Credo che rinnoverò con il Brasile per altri quattro anni. Ho un nuovo lavoro che mi piace molto", ha dichiarato in un'intervista al programma Universo Valdano, condotto dall'ex giocatore argentino Jorge Valdano sul canale Movistar.

carlo ancelotti al carnevale di rio 3

 

L'attuale contratto di Ancelotti è valido fino al termine dei Mondiali del 2026, in cui il Brasile giocherà nel Gruppo C, insieme a Marocco, Haiti e Scozia. Da quando ha assunto la carica di commissario tecnico della 'Seleção' nel maggio 2025, Ancelotti (il più pagato nella storia della Confederazione calcistica brasiliana) ha guidato il Brasile in otto partite di qualificazione ai Mondiali, con quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte.

carlo ancelotti al carnevale di rio 4ronaldo e carlo ancelotti al carnevale di riocarlo ancelotti al carnevale di rio 6carlo ancelotti al carnevale di rio 5carlo ancelotti al carnevale di rio 1