DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
www.dailymail.co.uk
Un gigante albero bianco sorgerà a Montpellier, in Francia. Si tratta di una delle 12 follie architettoniche che la città intende costruire.
L'Albero Bianco è un edificio di 17 piani dalla forma strana, con un tronco principale e balconi che si gettano all'esterno e sembrano rami. Sono luoghi perfetti per fare crescere le piante. Se i proprietari li sfrutteranno propriamente, il colpo d'occhio sarà quello di un giardino verticale.
La torre è alta 56 metri, i 10.000 metri quadrati ospitano 120 appartamenti, compresi uffici, un ristorante, un bar panoramico e una galleria d'arte.
Sorgerà a metà fra il nuovo quartiere Odysseum, Port Marianne e il centro della città . L'idea è di designer francesi ma la costruzione sarà affidata ad architetti giapponesi. Inizierà a luglio 2015 e finirà a dicembre 2017.
La torre alta quasi sessanta metri
Gli appartamenti godono di luce naturale
I balconi sembrano rami di un albero
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…