
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“VLAHOVIC SOSTITUITO È L’ULTIMO COLPO DI GENIO DI ALLEGRI” TONY DAMASCELLI SUL "GIORNALE" DOPO L’1-1 COL TORINO VA ALL’ASSALTO DI MAX: “SQUADRA A PEZZI PER UNA SERIE INCREDIBILE DI INFORTUNI MA ANCHE PRIVA DI LOGICA CHE HA FINITO PER INTOSSICARE IL SERBO CHE NON PUO’ RISOLVERE DA SOLO I GUAI ALTRUI. E DYBALA CONTINUA A FARE IL FURBO…” – LA CORSA CHAMPIONS SI COMPLICA, ALLEGRI: "VLAHOVIC DEVE IMPARARE A GIOCARE IN UNA GRANDE SQUADRA"
Da ilnapolista.it
Vlahovic e Allegri. Sul Giornale Tony Damascelli prosegue la sua personale battaglia contro il tecnico juventino e stavolta ha gioco facile visto il pareggio nel derby torinese.
Vlahovic sostituito è l’ultimo colpo di genio di Allegri, squadra a pezzi per una serie incredibile di infortuni ma anche priva di logica che ha finito per intossicare il serbo benissimo bloccato da Bremer.
La partita di Vlahovic è stata difficile perché Bremer lo ha anticipato sempre, ma il serbo non ha ricevuto un solo pallone giocabile, ha lavorato bene Morata mentre Dybala continua a fare il furbo in una zona franca, mai offrendo un pallone geniale e andando alla conclusione scontata una volta sola nel primo tempo.
il tecnico della juve massimiliano allegri 4
Si è visto che con Vlahovic non si può certo pensare che un uomo, anche se campione, possa risolvere da solo i guai altrui.
il tecnico della juve massimiliano allegri 2
il tecnico della juve massimiliano allegri 3
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…