
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
LA VOCE MESSA IN GIRO DAL “DAILY MAIL” SULLA FERRARI PRONTA AD OFFRIRE 46 MILIONI A HAMILTON È UNA PANZANA DA FANTAMERCATO, UNA NOTIZIA FATTA USCIRE PER RENDERE PIÙ FACILE AL CAMPIONE INGLESE TROVARE UN NUOVO ACCORDO CON LA MERCEDES - A MARANELLO MANCA LA MACCHINA, NON I PILOTI. LECLERC E SAINZ HANNO UN ACCORDO FINO AL 2024, LE DISCUSSIONI PER IL PROLUNGAMENTO NON SONO ANCORA PARTITE…
Estratto dal corriere.it
Un titolone a effetto. La Ferrari sarebbe pronta a offrire 46 milioni di euro l’anno per ingaggiare Lewis Hamilton. Questo scrive il «Daily Mail» in un articolo a firma di Jonathan McEvoy che racconta di una presunta trattativa fra la Scuderia di Maranello e il sette volte campione del mondo, il cui contratto con la Mercedes scade alla fine di quest’anno. Al «Corriere della Sera», invece, fonti di alto livello parlano di zero contatti con Lewis e il suo entourage.
(...) Hamilton ha sempre dichiarato fedeltà alla Mercedes, la squadra dove è cresciuto. È però un appassionato collezioniste di Rosse (ma lo è anche Verstappen), e in passato ha detto di essere stato tentato da un’avventura a Maranello.
lewis hamilton con il casco arcobaleno 1
E forse in questo momento ha più bisogno lui della Ferrari di quanto la Ferrari non abbia bisogno di lui. Perché a Maranello manca la macchina, non i piloti. Leclerc e Sainz hanno un accordo fino al 2024, le discussioni per il prolungamento non sono ancora partite. Da entrambe le parti non c’è fretta.
Per Charles si tratta di capire prima di impegnarsi in quello che sarà il contratto più importante della sua carriera. Una delle ipotesi del «Daily Mail» è uno scambio fra Leclerc e Hamilton, l’altra invece parla di una possibile coabitazione fra i due. Con Sainz che andrebbe in un’altra squadra. Fantamercato? Sì. Ma l’abbinata Hamilton-Ferrari fa sempre sognare…
LEWIS HAMILTON PIERCING
LEWIS HAMILTON
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…