perez ceferin elkann agnelli

VOLANO GLI STRACCI TRA PEREZ E CEFERIN DOPO CHE LA JUVE DI ELKANN HA DECISO DI DIRE ADDIO ALLA SUPERLEGA - A22, LA SOCIETÀ CHE SOSTIENE IL PROGETTO DELLA NUOVA COMPETIZIONE PARLA DI “PROVE INCONFUTABILI DELLE MINACCE UEFA ALLA JUVE”: “LE PORTEREMO IN TRIBUNALE E ALLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL'UNIONE EUROPEA”. MA QUALI SAREBBERO QUESTE "PRESSIONI INACCETTABILI"? SECONDO IL QUOTIDIANO SPAGNOLO “AS”, BIBBIA DEL MADRIDISMO, LA UEFA HA MINACCIATO LA JUVENTUS DI ESCLUDERLA PER TRE ANNI DALLE COPPE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilnapolista.it

 

 

perez ceferin 1

Il quotidiano spagnolo Diario As scrive che secondo A22 – la società del progetto Superlega – la Juventus ha subito minacce dalla Uefa e perciò ha manifestato il proposito di abbandonare la competizione alternativa naufragata (sono rimasti solo Real Madrid e Barcellona).

 

Scrive Diario As:

La Superlega e la A22 non staranno a guardare e agiranno in tribunale di fronte a quello che considerano un abuso contro uno dei loro membri, la Juventus, cui la Uefa ha ordinato di parlare di abbandono del progetto sotto “minacce e coercizione di cui ci sono prove inconfutabili e inequivocabili”, che saranno presentate davanti al giudice del Tribunale provinciale di Madrid e davanti alla Corte di Giustizia europea, secondo fonti della A22.

perez ceferin

 

 

 

Queste stesse fonti di A22, la società promotrice della Superlega, hanno confermato a questo giornale che è “inaccettabile” la pressione cui è stata sottoposta la Juve che è stata minacciata di espulsione dalle competizioni europee per tre anni se non avesse abbandonato il progetto della Superlega.

agnelli elkann agnelli ceferin perez 4