
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
SCAZZI PALLONARI – VOLANO STRACCI TRA IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN ADRIEN RABIOT E L’A.D. DELLA LEGA SERIE A LUIGI DE SIERVO – IL CALCIATORE FRANCESE HA CRITICATO LA DECISIONE DI FAR GIOCARE MILAN-COMO A PERH, IN AUSTRALIA: “È FOLLE, MA DOBBIAMO ADATTARCI, COME SEMPRE”. DE SIERVO HA RISPOSTO BACCHETTANDO IL ROSSONERO: “RABIOT DIMENTICA, COME TUTTI I CALCIATORI CHE GUADAGNANO MILIONI DI EURO, CHE SONO PAGATI PER GIOCARE A CALCIO. DOVREBBE AVERE RISPETTO DEI SOLDI CHE GUADAGNA E ASSECONDARE IL SUO DATORE DI LAVORO, IL MILAN, CHE…”
Estratto da www.corriere.it
«È completamente folle». Adrien Rabiot reagisce così all'annuncio della sfida tra Milan e Como a Perth, in Australia. Il centrocampista rossonero ha parlato dal ritiro della Francia in un'intervista rilasciata al quotidiano Le Figaro: «Sono rimasto sorpreso quando ho saputo che con il Milan giocheremo una partita di Serie A contro il Como… in Australia! È completamente folle. Ma si tratta di accordi economici per dare visibilità al campionato, cose che si superano».
E ancora: «Si parla molto dei calendari e della salute dei giocatori, ma tutto questo sembra davvero assurdo. È pazzesco fare così tanti chilometri per una partita tra due squadre italiane in Australia. Dobbiamo adattarci, come sempre». Il nuovo centrocampista del Milan è tutt'altro che d'accordo con la scelta di giocare in Australia, dunque.
La replica di De Siervo, ad della Lega serie A è stata abbastanza immediata: «Rabiot dimentica, come tutti i calciatori che guadagnano milioni di euro, che sono pagati per svolgere un'attività, cioè giocare a calcio. Dovrebbe avere rispetto dei soldi che guadagna e assecondare maggiormente il suo datore di lavoro, il Milan, che ha accettato e spinto perché questa partita si potesse giocare all'estero». […]
adrien rabiot
adrien rabiot
adrien rabiot
luigi de siervo (2)
luigi de siervo
de siervo
adrien rabiot
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…