atalanta roma

CHE VOLATA PER LA CHAMPIONS L’ATALANTA STENDE LA ROMA 3-1 E TORNA IN CORSA: CI SONO 6 SQUADRE IN 9 PUNTI – DOPO IL 2-1 DI PELLEGRINI CLAMOROSA PAPERA DI RUI PATRICIO – A COMPLETARE LA SERATA DA INCUBO PER I GIALLOROSSI I KO DI LLORENTE E DYBALA (LA CAVIGLIA SI E’ GIRATA DOPO UN BRUTTO INTERVENTO DI PALOMINO) – LE PAROLE DI TOTTI A DAZN: “IL CAMMINO PER LA CHAMPIONS ADESSO SI COMPLICA” - MOURINHO: "GLI INFORTUNI? SABATO CONTRO IL MILAN GIOCO IO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FRANCESCO TOTTI A DAZN

atalanta roma pasalic

“La Roma viaggia in un certo modo in Europa e in un altro in campionato. Purtroppo con questa sconfitta si è rifatta sotto anche l’Atalanta. Il cammino adesso si complica. L’Atalanta ha grande intensità, pressano alti e quando ripartono i 4 o 5 è difficile prenderli”

 

 

ATALANTA-ROMA 3-1

Estratto da gazzetta.it

L'Atalanta rientra in corsa per la qualificazione diretta alla prossima Champions battendo la Roma (3-1) e rovinando la centesima panchina giallorossa di José Mourinho. Meritato il successo della Dea che segna con Pasalic, Toloi e Koopmeiners. Inutile la rete del momentaneo 2-1 di Pellegrini che non rianima una squadra stanca dopo i supplementari di Europa League di giovedì contro il Feyenoord e alle prese con troppi infortuni.

atalanta roma rui patricioatalanta roma llorenteatalanta roma dybala