DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
"VOLEVO UNA SCUSA PLAUSIBILE PER GODERMI IN SANTA PACE LE OLIMPIADI" – COLPITO DA INFARTO DURANTE UNA MEZZA MARATONA, L'OLIMPIONICO DELLA CANOA ANTONIO ROSSI SCHERZA DOPO LA GRANDE PAURA. “E’ ANDATO TUTTO BENE, SIA A CONEGLIANO DOVE MI HANNO DATO I PRIMI SOCCORSI CHE A COMO DOVE MI HANNO OPERATO. FATTO IL TAGLIANDO DEI 50 ANNI SONO COME NUOVO..."
Da gazzetta.it
La grande paura è passata, ma sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. Domenica è stato colpito da un infarto e dopo i primi soccorsi a Conegliano - partecipava a una mezza maratona - è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como dove lavora il suo cardiologo di fiducia.
LA CONVALESCENZA
Olimpionico della canoa - ha vinto due ori ad Atlanta e uno a Sydney, cinque medaglie olimpiche, già portabandiera azzurro - Antonio Rossi ha 52 anni dopo la carriera sportiva si è dedicato a quella politica ed è sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport. Rossi è fuori pericolo e già nei prossimi giorni dovrebbe essere dimesso. “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me - scherza l’olimpionico -. E’ andato tutto bene, sia Conegliano dove mi hanno dato i primi soccorsi che a Como dove mi hanno operato. Fatto il tagliando dei 50 anni sono come nuovo”.
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…