
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
VOLLEY, FORTISSIMAMENTE ITALVOLLEY - SCHIACCIATA LA SLOVENIA IN TRE SET, GLI AZZURRI DI DE GIORGI STASERA CONTRO LA POLONIA INSEGUONO IL TITOLO MONDIALE A 24 ANNI DI DISTANZA DALL'ULTIMO - ALL'EPOCA, DEI 14 AZZURRI PROTAGONISTI DI OGGI, SOLO 8 ERANO NATI E, VEROSIMILMENTE, SOLO ANZANI, GIANNELLI E BALASO AVEVANO IMPARATO A CAMMINARE…
Da open.online
L’Italvolley ce l’ha fatta: la finale dei Mondiali di pallavolo maschile 2022 vedrà il team italiano di Fefé de Giorgi battersi per il titolo dei più grandi contro la Polonia. Dopo l’impresa sulla Francia, gli azzurri hanno affrontato la Slovenia allo Spodek di Katowice, in Polonia, battendo la squadra di Tine Urnaut per 3 set a 2 con i parziali di 25-21,25-22, 25-21.
Dopo aver battutto in ordine Canada, Turchia, Cina, Cuba e Francia, l’Italvolley vola in finale continuando a sperare nel sogno dei mondiali. Lo scontro con la Slovenia non era stata una novità per gli azzurri: il 19 settembre dello scorso anno il capitano Giannelli e il resto della squadra azzurra ottennero il titolo di campioni d’Europa battendo in finale proprio il team di Urnaut. Ora è tutto pronto per la finale dell’11 settembre, prevista alle 21:00 a Katowice.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…