lotito sogni d'oro all'assemblea della lega calcio

TRA CHI VOTERA’ IL PROSSIMO CAPO DELLO STATO CI SARA’ ANCHE LOTITO? IL 3 DICEMBRE LA DECISIONE DEFINITIVA SUL SEGGIO DEL SENATO RIVENDICATO DAL PRESIDENTE DELLA LAZIO – IL CASO RIGUARDA LOTITO E L’IMPRENDITORE PUGLIESE, EX DEPUTATO DI FORZA ITALIA, MICHELE BOCCARDI. ENTRAMBI FURONO ELETTI NEL 2018 TRA GLI AZZURRI, DOPO TRE ANNI E MEZZO DI LEGISLATURA SONO ANCORA IN ATTESA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Daniele Rindone per corrieredellosport.it

claudio lotito

 

Lotito senatore. Il caso potrebbe arrivare nell’Aula del Senato il 3 dicembre. La conferma l’ha data il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa: «Finalmente è stata proposta una data, quella del 3 dicembre, attorno alla quale ci sarebbe un accordo di massima anche se non è ancora stata confermata definitivamente.

 

Finalmente però qualcosa si è mosso». Il caso è doppio: riguarda Lotito e l’imprenditore pugliese, ex deputato di Forza Italia, Michele Boccardi. Entrambi furono eletti nel 2018 tra gli azzurri, dopo tre anni e mezzo di legislatura sono ancora in attesa di entrare a Palazzo Madama. Lotito rivendica il seggio campano di Vincenzo Carbone, passato poi da FI a Italia Viva.

claudio lotito foto di bacco (2)claudio lotito foto di bacco (1)lotitoclaudio lotito foto di bacco (3)