
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
UN ALTRO GIRO DI WALTER - SABATINI SARÀ IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELLA SALERNITANA, TRE MESI DOPO AVER CHIUSO LA SUA ESPERIENZA DA COORDINATORE DELL'AREA TECNICA DI BOLOGNA E MONTREAL IMPACT – IL DS, CHE NEI MESI SCORSI È STATO VICINO AL GENOA, FIRMERÀ UN CONTRATTO DI SEI MESI - IL CAPOLAVORO MARQUINHOS, IL PACCO ITURBE, LE SCUSE A TOTTI, I FLOP GERSON E DOUMBIA, L'OPERAZIONE ALISSON, SPALLETTI, NAINGGOLAN, LOTITO E IL SESSO DISPERATO: COLPI E COLPETTI DEL FRANCO CALIFANO DEL CALCIO
I BOLLORI DEL NON GIOVANE WALTER
WALTER SABATINI, IL FRANCO CALIFANO DEL CALCIO
Da sport.sky.it
Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l'offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. Sabatini, che nei mesi scorsi è stato vicino al Genoa, firmerà un contratto di sei mesi e sarà operativo da subito per cercare di rafforzare la rosa di Stefano Colantuono. L'obiettivo è uno solo: la permanenza in Serie A.
Il ritorno in campo di Sabatini
È durata appena tre mesi la "pausa" di Walter Sabatini che lo scorso 27 settembre ha chiuso la sua esperienza da coordinatore dell'area tecnica di Bologna e Montreal Impact. Dirigente di lungo corso dopo una carriera da calciatore, Sabatini ha lavorato con Lazio, Triestina, Arezzo, Perugia, Palermo, Roma, Inter (nel ruolo di coordinatore dell'area tecnica di Suning Sports Group che includeva il Jiangsu Suning) e Sampdoria. Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo.
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…