CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo ai ferri corti. Il calciatore del Paris Saint-Germain ha prima smesso di seguire su Instagram la moglie-agente e successivamente ha chiuso il suo profilo social.
Dal canto suo la bionda imprenditrice si è mostrata senza fede nuziale al dito. Tutti indizi che parlano chiaro: tra Wanda e Icardi è di nuovo crisi! I motivi di questo nuovo allontanamento? Al momento i diretti interessati preferiscono tacere ma dall'Argentina arrivano clamorose indiscrezioni. Stando a quanto spifferato dal giornalista Juan Etchegoyen durante il programma Mitre Live ci sarebbe di nuovo lo zampino di China Suarez, l'attrice con la quale Icardi ha flirtato in gran segreto per mesi e che ha poi incontrato in un hotel di Parigi.
Rispunta China Suarez
"La relazione è in una fase complicata e le discussioni sono all'ordine del giorno. Questa volta però è accaduto qualcosa che ha infastidito molto Wanda: c'entra di nuovo China Suarez", ha spiegato il cronista. "La Nara ha sorpreso il marito mentre guardava le ultime foto che l'attrice ha condiviso su Instagram. A quanto pare Icardi non riesce a dimenticare la storia con China", ha aggiunto. "I contratti milionari e la loro passione per il denaro li porta a mostrarsi come una coppia innamorata in pubblico ma la realtà è ben diversa", ha rimarcato il conduttore.
L'accordo Wanda-Icardi
Non è la prima volta che Etchegoyen parla di un rapporto, quello tra Wanda e Icardi, ormai morto e sepolto e tenuto in piedi solo da accordi economici e figli. Intanto la Suarez si gode il nuovo amore: da qualche settimana è felice accanto all'uomo d'affari spagnolo Armando Mena Navareno.
wanda nara icardi wanda nara icardiwanda nara mauro icardiicardi wanda narachina suarez CHINA SUAREZchina suarezchina suarezchina suarezchina suarezchina suarezicardi wanda nara
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…