wanda nara mauro icardi

WANDA NARA CONTINUERÀ A COSTARE CARA A ICARDI: LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI SHOW) ARGENTINA CHIEDE 500MILA EURO AL MESE (CON TANTO DI JET PRIVATO) ALL’EX MARITO – A MARZO AL TRIBUNALE DI MILANO LA PRIMA UDIENZA PER LA SEPARAZIONE DELLA COPPIA PIÙ INSTAGRAMMATA DEL CALCIO: IL CALCIATORE HA AVVIATO ANCHE UNA DENUNCIA PENALE PER SOTTRAZIONE DI MINORE (WANDA HA TRATTENUTO LE DUE FIGLIE IN ARGENTINA SENZA IL CONSENSO DEL PADRE) – LA VITTORIA DELLA NARA CONTRO LA NUOVA PARTNER DI ICARDI, LA “CHINA” SUAREZ

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Monica Colombo per il “Corriere della sera”

 

wanda nara icardi

Stavolta è davvero finita. Dopo 11 anni di matrimonio e due bambine […], attici da sogno, ville sul lago, piscine in cima al tetto, crisi vertiginose, infedeltà, dispetti, personaggi di contorno degni di una telenovela, Mauro e Wanda si diranno addio.

 

Ha vinto la linea portata avanti dall’attaccante che, davanti all’ostinazione di Wanda Nara di discutere la separazione a Buenos Aires (dove poter pilotare in patria la narrativa), ha ottenuto di affrontare il percorso giudiziale a Milano.

 

L’11 marzo l’attaccante che ha appena compiuto 32 anni sarà di nuovo in Italia, accompagnato dall’avvocato matrimonialista Valeria De Vellis e dall’avvocato Raffaele Rigitano, per presenziare alla prima udienza di separazione e divorzio dalla nota show girl argentina.

 

icardi china suarez 23

Sono in molti a scommettere che sotto la Madonnina con lui ci sarà la China Suarez, la donna che aveva scatenato la crisi matrimoniale fra i coniugi quando Mauro vestiva la maglia del Paris Saint Germain e che ora è stabilmente al suo fianco […]. Wanda che dopo una breve pausa di riflessione ha ripreso la relazione con il rapper tatuatissimo L Gante ora è furiosa e altresì determinata ad andare davanti al giudice presentando richieste economiche che difficilmente verranno accontentate.

 

Fra separazione e divorzio, per sé e per il mantenimento delle due bambine — di 10 e 9 anni — chiede al centravanti una cifra complessiva di quasi 500 mila euro al mese. Una cifra folle ma in linea con uno stile di vita che contempla il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto. Altro che guerra dei Roses.

 

wanda nara icardi jet privato

Ieri la vulcanica Wanda ha annunciato urbi et orbi di aver vinto la causa civile intentata dalla nuova di fidanzata di Mauro che le aveva chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari per aver divulgato una loro corrispondenza privata.

 

Magra consolazione perché in questa battaglia legale senza esclusione di colpi l’ex interista ha presentato in Italia una denuncia penale per sottrazione di minore e ha attivato una procedura internazionale richiamandosi alla convenzione dell’Aia al fine di ottenere il rimpatrio delle bambine a Istanbul. Francesca e Isabella sono cittadine italiane ma sono state trattenute da Wanda in Argentina senza il consenso del papà. […]

icardi wanda naraLO SCREENSHOT DEL MESSAGGIO DI CHINA SUAREZ A ICARDI PUBBLICATO DA WANDA NARAwanda nara L-Gante wanda nara l-ganteicardi wanda naraicardi china suarezcasa wanda nara e icardi milano 3wanda nara mauro icardi 2icardi china suarezMAURO ICARDI WANDA NARA wanda nara maxi lopez icardiwanda nara mauro icardi 1WANDA NARA ICARDIwanda nara mauro icardichina suarez wanda nara icardiwanda nara icardiwanda nara icardiwanda nara icardimauro icardi wanda narawanda nara icardi 3icardi wanda nara