NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
NO WANDA, NO PARTY – LADY ICARDI FESTEGGIA 33 ANNI A PARIGI TRA BALLI SCATENATI E BACI APPASSIONATI CON MAURITO: PRESENTI I GIOCATORI DEL PSG ACCOMPAGNATI DA MOGLI E FIDANZATE - UNA SERATA NEL SEGNO DELL'ULTRA- CAFONAL: WANDA, PROSSIMA OPINIONISTA (DI GLUTEO) AL 'GRANDE FRATELLO VIP', HA SPENTO LE CANDELINE DI UNA TORTA MULTI-PIANO TEMPESTATA DI CRISTALLI SWAROVSKI E VASCA DA BAGNO GRIFFATA... – VIDEO
Federica Bandirali per corriere.it
Festa di compleanno speciale a Parigi per Wanda Nara che ha compiuto 33 anni. Accanto a lei il marito Mauro Icardi e i loro figli ma non solo: la lussosissima casa nel centro della capitale francese si è riempita di calciatori con le loro mogli e fidanzate. Un party organizzato nei minimi dettagli con una torta su più piani tempestata di cristalli Swarovski e un 'eleganza che si è declinata sui toni dell'argento, del nero e del bianco.
Wanda, che sarà presto protagonista al «Grande Fratello Vip» come opinionista, è stata una perfetta padrona di casa dando il via alle danze e intrattenendo i suoi ospiti. Ovviamente l'evento è finito direttamente sui social con Instagrm Stories e post che hanno mostrato l'opulenza di questo suo 33esimo compleanno.
Appassionato
Un bacio appassionato tra Wanda e Mauro in uno scatto posato: la Nara mostra la scollatura profonda sulla schiena del suo abito di compleanno (di Elisabetta Franchi) e una posa da vera diva. Le unghie sono smaltate di nero e il trucco è preciso e da gatta.
Eleganza
Ecco la festeggiata posare con alcune amiche durante la festa: tutte elegantissime con il dress code nero e luccicante. La Nara ha stretto fin da subito rapporti con alcune mogli e fidanzate dei compagni di squadra di Mauro
Allestimento
Un allestimento degno di una diva di Hollywood per Wanda: al suo compleanno non si è fatta mancare dettagli argentati, rose gialle, cupcake personalizzati e uno drop di sfondo da vera star (con maxi nome)
Complicità
Wanda guarda Mauro con un sorriso innamorato: i due sono stati protagonisti di una serata di estrema complicità tra balli, baci appassionati e foto a due
Torre palloncini
La Tour Eiffel di casa Nara-Icardi è fatta tutta di palloncini che si illuminano: uno speciale benvenuto, decisamente un omaggio a Parigi e alla Francia
Foto di gruppo
In una casa decorata con palloncini bianchi, neri e argentati, Wanda e Mauro hanno posato con gli amici invitati al party. Tutti elegantissimi con le donne in abiti luccicanti e gli uomini in smoking e papillon
La vasca
Non poteva mancare una vasca da bagno molto speciale: bianca, griffata «Wanda» con la «A» a forma di Tour Eiffel, e con tanto di hashtag di compleanno stampato.
wanda nara party
wanda nara party
wanda nara party
wanda nara party
wanda nara party
wanda nara party
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…