DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Leonardo DiCaprio si trova in Brasile come spettatore dei Mondiali di calcio e sta vivendo un periodo da vero “Lupo di Wall Street”. Ha infatti scelto 50 donne che festeggiassero con lui al Pacha di Buzios (uno dei club più famosi al mondo con sede a Ibiza) dopo la partita inaugurale Brasile-Croazia. Non una ma cinquanta!
mari silvestre, modella di playboy
Trenta ragazze sono arrivate in aereo, sono state piazzate in un lussuoso hotel, cibo e bibite a spese sue, in un eccesso di generosità. Altre venti sono alloggiate in un resort di lusso a 100 miglia da Rio de Janiero. Hanno passato la serata tra danze sfrenate e fiumi di
Dom Perignon, i testimoni raccontano che il playboy di Hollywood non ha badato a spese.
Qualcuna ha insegnato a DiCaprio a ballare la hit “Beijinho no Ombro” e gli è piaciuto così tanto che non ha fatto che chiedere al DJ di suonarla e suonarla ancora, passando a strusciarsi da una donna all’altra. Alle quattro del mattino è uscito dalla discoteca con un gruppo tutto al femminile e lo ha portato sul suo superyacht, affittato per 500.000 euro, e ancorato lì vicino. La festa è continuata fino alle sei del pomeriggio di sabato.
mari silvestre ospite di dicaprio
La nave ha otto piani, due piscine e due eliporti. Fra gli ospiti c’erano Marien Carretero, modella e star del Grande Fratello brasiliano, e Mari Silvestre, modella di “Playboy”.
Da un anno l’attore 39enne è fidanzato con la modella di lingerie Toni Garrn, angelo di “Victoria’s Secret”, che non è stata avvistata in terra brasiliana.
leonardo dicaprio in brasilewolf of wall streettoni garrn fidanzata di dicapriomarien carretero ospite da dicapriomarien carretero modella e star del grande fratello brasilianodicaprio in wolf of wall street
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……