DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
YES, WE KEAN: “UN GIORNO SARO’ COME MESSI E RONALDO” – LA JUVE SUPERA L’EMPOLI CON UNA RETE DEL TALENTINO (PROPIZIATA DA UNO STREPITOSO ASSIST DI NUCA DI MANDZUKIC) – IL 19ENNE ATTACCANTE BIANCONERTO E’ IL GIOCATORE PIU' GIOVANE A SEGNARE 8 GOL IN A DAI TEMPI DI BALOTELLI – ALLEGRI FA IL POMPIERE E LO INVITA A RESTARE CON I PIEDI PER TERRA: “DEVE MIGLIORARE ANCORA” - VIDEO
Da gazzetta.it
Super Moise Kean. Il giovane attaccante non si ferma più e polverizza ogni record. L’ultimo in ordine di tempo, a cui fa riferimento lui stesso, dice che Moise a 19 anni e 31 giorni, è il giocatore più giovane a segnare otto gol in Serie A dai tempi di Mario Balotelli (18 anni e 242 giorni, nel 2009).
“Sono molto contento di aver raggiunto questo altro record, sono sempre pronto a farne altri”. E in effetti i record sono già tanti: Kean è stato il primo 2000 a esordire in Serie A, il primo 2000 a segnare in Serie A, il primo 2000 a esordire in Champions League, il primo 2000 a segnare con l’Italia U-21 ed è stato anche il primo 2000 a segnare con l’Italia.
FUTURO STELLARE — Mancini è già stato stregato dal giovane attaccante della Juventus, tanto da definirlo un predestinato alla vigilia della gara della Nazionale contro il Liechtenstein, poi travolto con una goleada alla quale ha partecipato, neanche a dirlo, anche Moise Kean. Allegri ci va più cauto e invita il suo talentino a restare in piedi anche “dopo la sbornia”, ma Kean guarda avanti e non si pone limiti: “Le parole di Allegri? Io non sono né Messi né Cristiano, ma un giorno spero di diventare come loro”. Del resto l’attaccante conosce già la ricetta: “Il lavoro è l’unica cosa che può aiutare a dare tanto in campo e a dimostrare ciò che valgo, ogni domenica”.
kean
kean
kean italia finlandia 1
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…