DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
Maurizio Zamparini ha perso di nuovo la testa. La sconfitta del suo Palermo contro il Napoli lo ha fatto infuriare una volta ancora: il presidente ce l'ha soprattutto con il tecnico Beppe Iachini:
"Il Napoli è realmente molto forte in questo momento - ha detto Zamparini a Radio Kiss Kiss - , ma il Palermo è stato troppo attendista e l'ho detto al nostro allenatore. Lui mi ha detto che squadre come Lazio, Milan e Fiorentina hanno preso valanghe di gol dagli azzurri e a me questa risposta non è piaciuta affatto. In campo non sembrava altro che aspettassimo di subire i gol del Napoli".
L'ATTACCO — "Se un allenatore parte già battuto allora è meglio non presentarsi proprio in campo, risparmiamo i soldi della trasferta. Non mi piace chi parte già con l'idea di perdere, Sarri per esempio è diverso, lui crede sempre di poter vincere. Il mio allenatore non ha mai raddoppiato Higuain, andrebbe preso a calci in c... . Qui parliamo di un giocatore che è molto più forte di Cavani".
VAZQUEZ — "E' il miglior trequartista del campionato, un uomo squadra alla Platini. Credo che sarà la sua ultima stagione a Palermo perché ho già ricevuto grandi offerte. Milan, Inter e Chelsea sono interessate a lui ma a gennaio non si muove".
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…