
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
“ZANIOLO COME ROCCA: ZOPPO DE ROMA”, STRISCIONE SHOCK DEI TIFOSI LAZIALI A TRIGORIA CON TANTO DI SEDIA A ROTELLE. UN EPISODIO CHE ACCENDE L’ATMOSFERA IN VISTA DEL DERBY DI DOMANI – IL CORO DEI TIFOSI BIANCOCELESTI CONTRO ZANIOLO E LA REAZIONE DEL ROMANISTA: “INFERIORI, FATE PENA”
Valerio Cassetta per ilmessaggero.it
«Zaniolo come Rocca... zoppo de Roma». Questo lo striscione shock apparso nella notte fuori Trigoria con tanto di sedia a rotella disegnata. Destinatario del messaggio alla vigilia del derby della Capitale è Niccolò Zaniolo, giocatore della Roma che due settimane fa durante la gara con la Juventus si è procurato la rottura del crociato. Un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio parecchi mesi.
Nella scritta apparsa fuori il centro sportivo giallorosso Zaniolo viene paragonato a Francesco Rocca, giocatore della Roma dal 1972 al 1981 che subì molti infortuni nel corso della sua breve carriera: un calvario agonistico iniziato con il cedimento dei legamenti del ginocchio nel 1976.
Autori della scritta i tifosi della Lazio: la foto dello striscione è stata poi pubblicata su alcune pagine social di riferimento del tifo organizzato biancoceleste. Domenica scorsa in occasione di Lazio-Sampdoria un esiguo numero di tifosi presenti in Curva Nord aveva intonato il coro censurabile «Zaniolo salta con noi», scatenando la reazione del romanista su Instagram: «Fate pena tutti. Inferiori»
zaniolo 8
zaniolo tweet burioni
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…