lukaku corsport

LUKAKU NON RISPONDE PIU’ ALL’INTER E ASPETTA LA JUVE (GIUNTOLI HA 7 GIORNI PER VENDERE VLAHOVIC) – ZAZZARONI SUL "CORRIERE DELLO SPORT" E’ STATO IL PRIMO, IL 9 LUGLIO, A DAR CONTO DELL’OPERAZIONE TRA IL CLUB BIANCONERO E L'ENTOURAGE DELL'ATTACCANTE – “LA JUVE PARLAVA DA MARZO CON SÉBASTIEN LEDURE, IL LEGALE DI LUKAKU. MA È MEGLIO NON DIRLO IN GIRO PERCHÉ LA COSA POTREBBE DELUDERE QUALCUNO. IL CHELSEA NON HA MAI OFFERTO "BIG ROM" ALLA JUVE, È STATA LA JUVE A INFORMARE TODD BOEHLY, PATRON DEI "BLUES", CHE GLI AVREBBE PRESENTATO UNA PROPOSTA D’ACQUISTO. MA ANCHE QUESTO PARTICOLARE È MEGLIO NASCONDERLO, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI..”

Da linterista.it

lukaku corsport 9 luglio

 

Sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni fa delle rivelazioni relative a Romelu Lukaku: "La Juve parlava da marzo con Sébastien Ledure, il legale di Lukaku. Ma è meglio non dirlo in giro perché la cosa potrebbe deludere qualcuno. Il Chelsea non ha mai offerto Big Rom alla Juve, è stata la Juve a informare Todd Boehly che gli avrebbe presentato una proposta d’acquisto (tenemos el mensaje, amigos).

 

 

lukaku corsport

Ma anche questo particolare è meglio nasconderlo, altrimenti si rischia di essere accusati di tentativo di destabilizzazione. Non sarebbe una novità, almeno per il Corsport: quando scrivemmo per primi dei notevoli problemi finanziari del Gruppo Suning ci beccammo ogni genere di insulto, oltre a uno striscione lungo 50 metri davanti a San Siro. La verità talvolta disturba, meglio vivere di illusioni poco pie, consenso e leccate di cuore", la chiosa piccata del giornalista.

ivan zazzaronilukaku corsport sabato 15 luglio