romelu lukaku

INTER-JUVE: LA SFIDA PER LUKAKU SI DECIDE AL FOTOFINISH – ZAZZARONI: I NERAZZURRI SONO PRONTI A PAREGGIARE L’OFFERTA DEI BIANCONERI AL CHELSEA. IL TEMPO FAVORISCE MAROTTA: SE VENDE ONANA A 55 MLN (PIÙ 5) AL MANCHESTER UNITED PUÒ BATTERE LA JUVE - COSA PUÒ AUGURARSI ALLEGRI? CHE IL PSG ACQUISTI UGUALMENTE VLAHOVIC (MA È DIFFICILE CHE LO FACCIA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lukaku in gol in empoli inter

Ivan Zazzaroni per corrieredellosport.it

 

L'aggiornamento. Siamo alle battute finali della partita tra Inter e Juve per Lukaku. Per urgenza di chiarezza, spiego la situazione punto per punto.

 

1) L'agente di Dusan Vlahovic ha, da giorni, un accordo con il Psg. Ma i francesi accolgono l'attaccante - versando 70 milioni alla Juve - soltanto se riescono a vendere nel giro di poche ore la giovane punta Hugo Ekitike: i tempi per l’uscita di Mbappé - se non rinnovasse - potrebbero essere troppo lunghi.

 

romelu lukaku 3

2) L’offerta della Juve al Chelsea per Lukaku è di 37,5 milioni più 2,5 di bonus. Il club londinese ha l’attaccante a bilancio per 55.

 

3) Se l’Inter chiude in fretta con il Manchester United per Onana a 55 milioni più 5 è in grado di pareggiare l’offerta della Juve e tenersi Lukaku.

 

Cosa può augurarsi la Juve? Che il Psg acquisti ugualmente Vlahovic senza attendere che qualcuno si porti via Ekitike. Ma è difficile che lo faccia.

romelu lukaku belgio croazia

Cosa deve augurarsi l’Inter? Che lo United aggiunga in fretta i 5 milioni che servono a convincere Todd Boehly.

romelu lukaku 4CORI RAZZISTI CONTRO LUKAKU DURANTE JUVE INTER