DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
?#Zazzaroni: "#Conte? Quando non abbiamo un cazzo da scrivere scriviamo di Antonio. Se lui dovesse decidere una situazione non vincente in partenza, significherebbe che Conte è cambiato. La Juventus e l'Inter le lasciò per queste motivazioni"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) March 31, 2023
IL GOL DI OSIMHEN CONTRO IL TORINO
Tweet da Tutti Convocati - Radio 24
Ivan Zazzaroni a Tutti Convocati Su Radio 24
Sull’infortunio di Osimhen: "Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che l’attaccante nigeriano recupererà sicuramente per l'andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave.
L’attacco a Uefa e Fifa: “Continuano ad aggiungere competizioni, si giocheranno 70 partite all'anno e i giocatori continueranno a farsi sempre più male. Per me sono bolliti sia Ceferin che Infantino"
Su Antonio Conte: “Quando non abbiamo un cazzo da scrivere scriviamo di Antonio. Se lui dovesse decidere una situazione non vincente in partenza, significherebbe che Conte è cambiato. La Juventus e l'Inter le lasciò per queste motivazioni"
Sullo Special – “Mourinho vuole restare, ma non puoi mai essere tranquillo a Roma, perchè la proprietà è assente. I Friedkin stanno spendendo molto, ma Mou sta forzando la mano per rinnovare un altro anno. Quando arriva ad un anno dalla scadenza vuole sapere se poter programmare"
L’Inter? Da Brozovic mi aspetto che inizi a giocare ora, gli slavi spesso quando arrivano a fine corsa danno il meglio, vedi Perisic l'ultimo anno all'Inter. Inzaghi punta sui giocatori esperti, i giovani sono stati sacrificati"
pesce osimhen in una pescheria di napoli 4ceferin infantino ceferin infantino VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN TORTA Osimhen
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…