
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
ZLATAN IS BACK! VIDEO: IL GOL PAZZESCO DI IBRA NEL DEBUTTO COI LOS ANGELES GALAXY (POI DOPPIETTA) - E FA LO SBORONE COI COMPAGNI: "CREDETE IN DIO? BENE, SONO FELICE CHE CREDIATE IN ME" – IL SIPARIETTO CON RAIOLA, L’AGENTE: "MAJOR LEAGUE ZLATAN" – E IBRA REPLICA… - VIDEO
Ricapitoliamo: il Los Angeles FC vince 3-0, poi il Los Angeles Galaxy riapre la contesa accorciando le distanze e decide di fare entrare Zlatan Ibrahimovic.
PROTAGONISTA – Si può riassumere così il derby californiano in cui, nel giorno del suo debutto, l’attaccante svedese ha fatto vedere al mondo intero di essere ancora un fuoriclasse, nonostante i recenti infortuni con il Manchester United: doppietta da urlo nel 4-3 finale, con tanto di gol da 35 metri.
RETROSCENA – Eppure, come riporta Goal.com, il nativo di Malmoe l’aveva detto ai compagni al momento del suo arrivo in spogliatoio: “Credete in Dio? Bene, sono felice che crediate in me”.
SIPARIETTO SOCIAL – A questo va anche aggiunto il post su Twitter di Mino Raiola, agente dell’ex Juventus, Inter e Milan: “La Major League Soccer è diventata Major League Zlatan con il triplo valore. Sempre orgoglioso”. Pronta la replica del giocatore classe ’81: “E tu mi hai portato qui di nuovo gratis”. Il riferimento è chiaro al colpo low cost della franchigia statunitense che ha ingaggiato Ibra dopo la risoluzione del contratto con i Red Devils.
RAIOLA IBRA
Raiola-Balotelli-2-e1519926285806
RAIOLA
IBRA RAIOLA
MINO RAIOLA
RAIOLA DONNARUMMA MEME
RAIOLA DONNARUMMA MEME
RAIOLA POGBA
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…