
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
ZUCKERBERG NEL PALLONE – MISTER FACEBOOK VUOLE IL TOTTENHAM: OFFERTA DA 1,1 MILIARDI DI EURO - SECONDO LA STAMPA BRITANNICA, NON E' SOLO: SAREBBE A CAPO DI UN CONSORZIO DI INVESTITORI AMERICANI PRONTI A RILEVARE GLI "SPURS" – LA SMENTITA DEL CLUB LONDINESE
Da gazzetta.it
L'indiscrezione è di quelle clamorose: Mark Zuckerberg avrebbe intenzione di acquistare il Tottenham. Secondo la stampa inglese, Mr. Facebook sarebbe a capo di un consorzio di investitori americani, la società Iconiq Capital, con sede a San Francisco, pronto a offrire 1 miliardo di sterline (poco più di 1,1 miliardi di euro).
Per il Daily Express, il proprietario degli Spurs, Joe Lewis, non avrebbe alcuna intenzione di cedere proprio nell'anno in cui il Tottenham, che parteciperà alla prossima Champions League, sta costruendo il nuovo stadio, pronto per la stagione 2018/19. In questa stagione, invece, la formazione di Mauricio Pochettino sarà costretta a giocare le partite casalinghe a Wembley.
La risposta del Tottenham non si è fatta attendere: "Il consiglio di amministrazione non ha alcuna trattativa in corso a proposito di un'offerta pubblica di acquisto della società", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club inglese.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…