
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
ZVEREV NEI PASTICCI: IL TENNISTA TEDESCO RISCHIA UN PROCEDIMENTO DAVANTI AL TRIBUNALE DI BERLINO PER PRESUNTE LESIONI DENUNCIATE DALL’EX FIDANZATA – IL PM HA RICHIESTO UNA ORDINANZA PENALE DAL MOMENTO CHE CI SAREBBERO PROVE SUFFICIENTI TALI DA ALIMENTARE I SOSPETTI. I MEDIA TEUTONICI HANNO PARLATO DELLA RICHIESTA DI UNA MULTA DA 480 MILA EURO…
Guai in vista per il tennista tedesco Alexander Zverev. L’ufficio del pubblico ministero di Berlino ha chiesto un'ordinanza penale contro la stella del tennis. Il Tribunale sta esaminando la possibilità di emettere un'ordinanza sanzionatoria, dopo una presunta aggressione all’ex fidanzata che ha presentato una denuncia per lesioni personali.
Rischio processo per Zverev
La richiesta di ordinanza penale dimostra che il pubblico ministero ravvisa nei confronti del tennista ci sarebbero prove sufficienti tali da alimentare i sospetti. La decisione proposta dall'ufficio del pubblico ministero eviterebbe a Zverev un successivo processo. La presunzione di innocenza vale fino alla condanna definitiva, e gli avvocati del tennista hanno due settimane di tempo per presentare appello.
Il tribunale ora deve decidere se emettere l'ordinanza sanzionatoria pari a mezzo milione di euro. “Il totale è sostanzialmente composto dal reddito - spiega l’avvocato - e dalla gravità del reato. Quindi l'ufficio del pubblico ministero sta già ipotizzando un reato grave tenendo conto delle buone condizioni economiche e finanziarie dell’indagato”.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…