
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
ZVEREV E SABALENKA, PRENDETEVI UNA TISANELLA – IL TENNISTA TEDESCO PRESO A PALLATE DA MUSETTI SBROCCA PER LE PALLINE TROPPO LENTE: “SONO STANCO DI QUESTA MERDA, COSI’ E’ IMPOSSIBILE, GIOCAVO CON QUESTE PALLE QUANDO AVEVO 8 ANNI…” – LA REPLICA DI DUNLOP - ADRIANO PANATTA SPIEGA PERCHE’ AL FORO LE PALLINE DALLE 19 IN POI SI GONFIANO E “CAMMINANO MOLTO MENO” - LA TIGRONA BIELORUSSA SABALENKA SFANCULA UN TIFOSO - VIDEO
Presto, portate una tisanella a Sabalenka e Zverev. Nervosismo alle stelle per la numero 1 del tennis femminile che durante il match perso con la cinese Zheng è esplosa contro un tifoso che la incitava: "Sta zitto e vaffa...”.
Mentre veniva preso a pallate da Musetti, invece, Zverev si è lagnato ancora una volta delle palline: "È impossibile giocare a tennis con questa merda, Sono stanco, è impossibile fare vincenti così. Giocavo con queste palle quando avevo 8 anni”.
Una sbroccata plateale, sotto l’occhio del suo connazionale Mats Hummels, difensore della Roma, che ha provocato la reazione del giudice di sedia che lo ha redarguito.
Il tennista tedesco nei giorni scorsi aveva frignato: "Queste palline sono molto più lente. A Montecarlo, Monaco e Madrid erano molto più veloci”. E aveva studiato un rimedio: "Incordare la racchetta in maniera tale da avere un impatto migliore”.
A spiegare il motivo per cui le palline si gonfiano e diventano più lente ci ha pensato il "genius loci" Adriano Panatta nel podcast con Paolo Bertolucci: “Dalle 19 in poi sul Foro Italico arriva l'umidità dal Tevere lì vicino e le palle camminano molto meno proprio perché il campo si bagna. Questo spiega perché non ci sono stati ace, o ce ne sono stati pochissimi".
LA REPLICA DI DUNLOP: "LAMENTELA PRIVA DI OGNI FONDAMENTO"
"Le palle Dunlop che vengono prodotte per questi tornei sono palle identiche per tutti i tornei su terra, Marrakech, Montecarlo, Madrid, Roma. E' la stessa identica palla. La lamentela di Zverev è priva di ogni fondamento". Così Jason D'Alessandro, marketing manager & sales coordinator di Dunlop Italia, contattato da LaPresse, replica ad Alexander Zverev.
alexander zverev
ADRIANO PANATTA - FOTO LAPRESSE
aryna sabalenka
aryna sabalenka 17
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…