Paris hilton Chris Zylka
La neve di Aspen, in Colorado, ha fatto da sfondo alla lussuosa proposta di matrimonio: Paris Hilton si è fidanzata. Ha detto "sì" all'attore Chris Zylka, che si è inginocchiato ai suoi piedi mostrandole un anello da due milioni di dollari.
La coppia si trovava nella località sciistica per un servizio fotografico, quando a un certo punto Zylka ha deciso di fare la sua mossa. La scena è documentata in una serie di scatti e filmati, postati sulla pagina Instagram della nota ereditiera.
"Sono entusiasta di essermi fidanzata con l'amore della mia vita e il mio migliore amico", ha dichiarato Paris a People, "Non mi sono mai sentita così felice, sicura e amata. Lui è perfetto per me, mi ha dimostrato che le favole esistono davvero".
L'attenzione di tutti (e della stessa Paris) è stata catturata dall'anello di fidanzamento, decisamente all'altezza delle aspettative: una pietra centrale da 20 carati incastonata su una fascia di platino, ricoperta da altri diamanti più piccoli da due carati. Per un valore totale di quasi due milioni di dollari.
Paris hilton
"Paris aveva detto a Chris di adorare il diamante a forma di pera di sua madre e quando è venuto da me mi ha esposto questa richiesta", ha dichiarato Michael Greene, esperto di diamanti e gioielliere delle celebrità, "Ha fatto tutto lui, lei era all'oscuro di tutto".
"L'anello era così meraviglioso e scintillante. Tremavo mentre lo indossavo. È il più bello che abbia mai visto", ha commentato l'ereditiera, che convolerà a nozze dopo due anni di relazione con Zylka. La data non è stata ancora fissata, ma le celebrazioni potrebbero tenersi entro il 2018, contendo lo scettro di matrimonio dell'anno alla coppia Harry-Meghan Markle. Anche l'anello che il principe ha posto al dito dell'attrice e futura sposa è stato elogiato per la bellezza, ma il valore (stimato per 300mila dollari) è ben distante dalle cifre milionarie degli altri neofidanzati.
paris hilton e il suo cane paris hilton il prosecco in lattina di paris hilton