• Dagospia

    SPREAD SOTTO 300, RIGOR MONTIS BRINDA - L’AMERICA ORA TEME CHE LA SIRIA USI L’ARSENALE CHIMICO - VERTICE ITALIA-FRANCIA, VIA LIBERA ALLA TAV: ENTRO IL 2023 – CULATELLO, RIGOR MONTIS E GRILLO: ORA È PARTITA A TRE - CASO ILVA: IN GIOCO L’INTERA MANIFATTURA DEL SISTEMA ITALIANO - ANCHE IL PAPA “CINGUETTERÀ” - SALLUSTI: “ECCO PERCHÉ VOGLIO IL CARCERE” - SPINELLI, LE 102 TELEFONATE CON IL POMPETTA E GHEDINI…


     
    Guarda la fotogallery

    Il Velino

    IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Lo spread dà fiducia all'Italia". Editoriale di Antonio Polito: "Le favole da rottamare". Al centro: "L'America ora teme che la Siria usi l'arsenale chimico". Sotto: "Il congedo parentale che si prende a ore".

    MARIO MONTI E IL CALICE DI VINOMARIO MONTI E IL CALICE DI VINO

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Spread sotto 300, Monti brinda". Editoriale di Ezio Mauro: "Non basta vincere, cambiare è un obbligo". Al centro: "Vertice Italia-Francia, via libera alla Tav". Di spalla, l'analisi di Curzio Maltese: "La sconfitta dei comunicatori"

    LA STAMPA - In apertura: "Berlusconi vuole sfidare Bersani". Editoriale di Elisabetta Gualmini: "Una sintesi per i due popoli delle primarie". Al centro, fotonotizia: "Kate e William, il primo figlio in arrivo". Sopra: "Accordo Monti-Hollande ‘Nessun rinvio, la Tav si fa'". Accanto: "Spread sotto quota 300 punti. Il premier: l'obiettivo è 287"

    IL GIORNALE - In apertura: "La rinascita del centrodestra, Forza Italia c'è". Editoriale di Francesco Forte: "Spread a quota 300, Monti gongola ma non è merito suo". Sotto: "Sallusti: ‘Ecco perché voglio il carcere'".

    ARMI CHIMICHE SIRIAARMI CHIMICHE SIRIA

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Lo spread scende sotto quota 300". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Troppo rigore uccide il malato". Al centro: "Vertice Italia-Francia: la Tav entro il 2023". Di spalla: "Caso Ilva: in gioco l'intera manifattura del sistema italiano"

    LA PAGINA TWITTER DI PAPA RATZINGERLA PAGINA TWITTER DI PAPA RATZINGER

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Lo spread scende ai minimi". Editoriale di Gian Maria Gros-Pietro: "Ricominciare a crescere". Di spalla: "Intesa sulla Tav, lavori del tunnel al via dal 2013". Al centro: "Bersani lancia la nuova sfida ‘Governo del cambiamento'"

    IL TEMPO - In apertura: "Lo spread va giù, il Pdl non si tira su". Editoriale di Mario Sechi: "Qualcuno accenda la luce". Al centro, fotonotizia: "Anche il Papa ‘cinguetterà'". Sotto: "Non ci credo ma vado nel bunker".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Bersani, Monti e Grillo ora è partita a tre". Editoriale di Marco Travaglio: "Sos colle". Al centro: "Spinelli, le 102 telefonate con Berlusconi e Ghedini". (ilVelino/AGV)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport