• Dagospia

    SPROFONDO CATTELAN: CROLLA ALL’1,5%  - NONOSTANTE LE OSPITATE DELLA "BOBO TV "AL COMPLETO E FABIO CARESSA, ASCOLTI DISASTROSI PER IL PROGRAMMA IN SECONDA SERATA SU RAI2 CONDOTTO DALL'EX GOLDEN BOY DI TORTONA – ADANI CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO ALLEGRI: "LA JUVE È LA SQUADRA CHE GIOCA PEGGIO DI TUTTI IN SERIE A" – IL MESSAGGIO DI CASSANO A CR7: "ASSOMIGLI A TOTO CUTUGNO, L'ETERNO SECONDO DI SANREMO


     
    Guarda la fotogallery

    Da davidemaggio.it

    cattelan caressa cattelan caressa

    Su Rai1 Porta a Porta convince 665.000 spettatori con il 14.3% di share. Su Canale 5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 464.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%. Su Rai2 Una Stasera c’è Cattelan su Rai 2 segna 191.000 spettatori con l’1.5% (Ancora Cinque Minuti su Rai 2 147.000 – 1.9%). Su Rai 3 il TG3 Linea Notte segna il 9.9% con 539.000 spettatori. Su Italia1 L’Isola delle Coppie viene visto da una media di 245.000 ascoltatori con il 4.4% di share. Su Rete4 Black Mass: L’Ultimo Gangster ha segnato il 3.4% con 94.000 spettatori.

     

     

    CATTELAN

    Da calciomercato.com

     

    Ieri sera in seconda serata su Rai Due è partito #StaseraCèCattelan (tifoso interista), che andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì. Gli ospiti di questa settimana sono i ragazzi della BoboTv (Vieri, Cassano, Adani e Ventola) ed Emanuela Fanelli (ieri), Fabio Caressa e Ariete (oggi), Gianmarco Pozzecco e Lazza (domani). Nella prima puntata Cassano ha mandato un messaggio a Cristiano Ronaldo: "Assomigli a Toto Cutugno, l'eterno secondo di Sanremo".

    cattelan adani cattelan adani cattelan cassano cattelan cassano

     

    Adani ha detto: "La Juve è la squadra che gioca peggio di tutti in Serie A". Cattelan ha scherzato: "Trasmetteremo negli studi di Torino per tre settimane, quindi probabilmente più di quanto ci resterà ancora Allegri. Poi ci sposteremo a Milano, dove magari non ci sarà più Inzaghi".

    cattelan cassano cattelan cassano

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport