DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
SPROFONDO GIALLOROSSO – DOPO LA SCOPPOLA NEL DERBY, LA ROMA VIENE ELIMINATA DALLO SPEZIA IN COPPA ITALIA AI SUPPLEMENTARI (I LIGURI AI QUARTI TROVERANNO IL NAPOLI) - FONSECA FA 6 SOSTITUZIONI (AVREBBE PERSO LA PARTITA A TAVOLINO!), MAYORAL SBAGLIA RETI CLAMOROSE, MANCINI E PAU LOPEZ (DOPO UN LISCIO DA MAI DIRE GOL) ESPULSI - PROTESTE SOCIAL PER LA SCELTA DELLA RAI DI AFFIDARE IL COMMENTO TECNICO DELLA PARTITA ALLA STORICA BANDIERA DELLA LAZIO BRUNO GIORDANO...
GIORDANO
Francesco Balzani per leggo.it
Bruno Giordano, la storica bandiera laziale, commenta Roma-Spezia di Coppa Italia a 4 giorni da uno dei derby più umilianti della storia giallorossa, vinto dalla Lazio 3-0. La partita, trasmessa su Rai 2, ha riservato una sorpresa amara a tutti i tifosi romanisti. Infatti il commento tecnico del match è stato affidato all' ex giocatore della Lazio, e la notizia non è stata presa bene come si legge sui social
“Ma la Roma ce l’ha una società in grado di farsi rispettare? Un dirigente che si occupi di queste cose?” oppure “Quella di Bruno Giordano è una casualità o siamo su Scherzi a Parte?”. E ancora: "Mancano solo Paolo Di Canio e Alessandro Nesta". Infine: “Guardate che quando noi romanisti ci lamentavamo per la frequenza di commentatori laziali su Sky e dicevamo ‘alla prossima chi ce date, #BrunoGiordano?’ Eravamo ironici”.
FONSECA
È subito polemica nell'ottavo di finale di Coppa Italia tra Roma e Spezia. Dopo appena cinque minuti di gioco l'arbitro Ghersini ha concesso un calcio di rigore alla squadra ligure per il presunto contatto tra Cristante e Maggiore, culminato con la rete dal dischetto di Galabinov. Subito tante proteste da parte degli undici giallorossi in campo, ma anche dalla panchina che ha più volte esortato il direttore di gara ad andarla a rivedere al monitor del Var.
Anche Fonseca è andato immediatamente dal quarto uomo Pasqua dicendo: "Troppo facile, troppo facile", con chiaro riferimento alla facilità con cui è stato assegnato il rigore. Nella conversazione è entrato anche il tecnico dello Spezia Italiano che ha risposto al portoghese: "Mister, non è facile segnare il rigore". Polemiche a bordo campo.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…