• Dagospia

    IL "RE LEONE" SARÀ SINDACO? - L'IMPROBABILE IPOTESI GABRIEL OMAR BATISTUTA COME CANDIDATO A SINDACO DI FIRENZE PER IL CENTRODESTRA - DOPO LA VITTORIA DELL'EX CALCIATORE DAMIANO TOMMASI A VERONA (IN QUOTA CENTROSINISTRA), IN ALCUNI AMBIENTI DEL CENTRODESTRA TOSCANO SERPEGGIA L'IDEA DI FAR CORRERE IL BOMBER ARGENTINO CLASSE 1969. UNICO PROBLEMA, NON DA POCO, È CHE IL VECCHIO "BATI" NON HA LA CITTADINANZA ITALIANA E QUINDI NON PUÒ ESSERE CANDIDATO - I MAL DI PANCIA IN FORZA ITALIA: "CREDIAMO CHE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.gazzetta.it

     

    batistuta batistuta

    Gabriel Omar Batistuta candidato sindaco di Firenze. È l'idea dell'opposizione di centro-destra del capoluogo toscano in vista della corsa a Palazzo Vecchio. Sulla scia di Damiano Tommasi, ex giocatore della Roma e attuale sindaco di Verona, ma anche di Giovanni Galli, candidato nel 2009 ancora per il centro-destra fiorentino (e battuto al ballottaggio da Matteo Renzi).

     

    Contatti avviati e riserbo massimo, scrive oggi il quotidiano La Nazione, ma per il bomber classe 1969 di Reconquista resta il nodo della cittadinanza: essendo argentino, in questo momento non è candidabile. 

     

    batistuta batistuta

    Primi commenti già in mattinata sull'ipotesi: "Un grande centroavanti che per la Fiorentina e per Firenze ha fatto tantissimo. Ho letto sui giornali che qualcuno, non so chi, si può essere avvicinato a lui - ha detto Marco Stella, coordinatore regionale di Forza Italia -. Io credo che la sfida per Firenze meriti rispetto, con i coordinatori regionali ci siamo già incontrati quattro volte, abbiamo pianificato un percorso che ci porterà all'individuazione dei candidati che non è quello di stare sui giornali." [...]

    batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta vittorio cecchi gori batistuta vittorio cecchi gori batistuta batistuta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport