• Dagospia

    SPUTTANA SPUTTANA, QUALCOSA RESTERA’ – ORDINE AI CANDIDATI PENTASTELLATI: “TROVATE FOTO IMBARAZZANTI E NEFANDEZZE DEGLI ALTRI AVVERSARI” - LE ISTRUZIONI DEL M5S AI CANDIDATI IN VENETO – PER I VERTICI DEL MOVIMENTO E’ SOLO UN’”OPERAZIONE VERITA’”


     
    Guarda la fotogallery

    m5s ordine di sputtanare m5s ordine di sputtanare

     

    Davide Lessi per La Stampa

     

    “Quindi ognuno di voi va a cercarsi i diretti concorrenti e tira fuori il peggio che si può tirar fuori. Nefandezze, foto imbarazzanti, dichiarazioni e tutto quello che può servire”. E’ uno stralcio delle “istruzioni importanti” fatte girare tra i 56 candidati alla Camera e al Senato del Movimento 5 Stelle in Veneto. L’obiettivo dichiarato è fare “molta comunicazione negativia sui partiti” e gli avversari politici. 

     

    DI MAIO LONDRA1 DI MAIO LONDRA1

    Qualcuno l’ha già definita una campagna del fango. A lanciarla è il responsabile veneto della comunicazione grillina, Ferdinando Garavello che, interpellato dal quotidiano Il Gazzettino, parla di “operazione trasparenza”. E nel messaggio inviato ai candidati augura “buon divertimento”, indicando una scandenza temporale: “Avete tempo fino a stasera”. 

     

    claudia petrella e di maio claudia petrella e di maio

    Il caso scoppia a pochi giorni dalla riammissione nelle liste grilline dell’impreditrice Sara Cunial che aveva definito, proprio sul suo profilo Facebook, “il vaccino un genociodio”. Prima depennata dai vertici, la candidata è stata riammessa in extremis e sarà capolista nel listino plurimoninale di Bassano del Grappa.

    IL MEME SULLE PROMESSE ELETTORALI DI LUIGI DI MAIO IL MEME SULLE PROMESSE ELETTORALI DI LUIGI DI MAIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport