• Dagospia

    IL VECCHIETTO DI SQUID GAME È UN PO' TROPPO ARZILLO - L'ATTORE O YUNG-SU, FAMOSO PER AVER INTERPRETATO IL PERSONAGGIO DI "001" NELLA SERIE COREANA, FINISCE A PROCESSO CON L'ACCUSA DI AGGRESSIONE PER UN "CONTATTO FISICO INDESIDERATO" CON UNA DONNA - L'EPISODIO RISALIREBBE AL 2017: IL 78ENNE SI È GIUSTIFICATO DICENDO DI “AVER TENUTO LE MANI DELLA DONNA PER "MOSTRARLE LA STRADA” MENTRE CAMMINAVANO INTORNO A UN LAGO. L'ANNO SCORSO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    o yeong su 7 o yeong su 7

    L'attore di Squid Game O Yeong-su, accusato di aver "toccato" una donna, sarà processato a febbraio con l'accusa di aggressione, come ha dichiarato un tribunale sudcoreano. O Young-su, 78 anni, è stato incriminato la scorsa settimana per le accuse. La donna aveva originariamente presentato una denuncia contro l’uomo nel dicembre 2021, ma il caso è stato chiuso ad aprile senza che venisse presentata un'accusa contro Yeong-su, ha riferito l'agenzia di stampa Yonhap.

     

    o yeong su 5 o yeong su 5

    Ma l'ufficio del procuratore di Suwon, a sud della capitale Seul, ha riaperto il caso e ha indagato sulle accuse, che Yeong-su ha sempre respinto. La donna lo ha accusato di aver avuto un contatto fisico indesiderato durante un incontro nel 2017. Ma l’attore ha negato di essersi comportato male, dicendo a un giornalista della JTBC di aver tenuto le mani della donna per "mostrarle la strada" mentre camminavano intorno a un lago.

    o yeong su 4 o yeong su 4

     

    L'anno scorso l’attore aveva offerto alla donna le sue scuse, non perché avesse riconosciuto le accuse contro di lui, ma perché la donna gli avrebbe detto che "non avrebbe sollevato un problema" sull'incidente se l'avesse fatto, secondo quanto riportato dalla JTBC.

    o yeong su 3 o yeong su 3 o yeong su 2 o yeong su 2 o yeong su 6 o yeong su 6 o yeong su 1 o yeong su 1 o yeong su 8 o yeong su 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport