• Dagospia

    DIACO-LOGIA – SQUILLA IL CELLULARE IN DIRETTA TV E “PIGI” DIACO SI INFURIA CON LE OSPITI VIRA CARBONE E PATRIZIA ROSSETTI: “TROVO MALEDUCATISSIMO ENTRARE IN UNO STUDIO TELEVISIVO CON IL CELLULARE ACCESO…” – LA REPLICA DI VIRA CARBONE: "NON HO REAGITO PER RISPETTO DELLA RAI. DIACO È ANDATO SUBITO VIA, MA SONO SICURA CHE MI INVITERÀ ANCORA”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da corriere.it

     

    diaco diaco

    A «Io e te» Pierluigi Diaco rimprovera Vira Carbone, colpevole di aver fatto squillare il suo cellulare in diretta. In studio si dibatte di cellulari e dell’uso poco educato che a volte se ne fa nella vita di tutti i giorni. A un certo punto squilla il cellulare di Vira Carbone. Diaco, esterrefatto, chiede spiegazioni e mentre Carbone dice: «Forse è la sveglia. L’ho portato in studio per fare una gag spiritosa con te con il cellulare» interviene Patrizia Rossetti: «Anch’io ce l’ho qui...». Diaco a quel punto s’infuria con entrambe le ospiti.

     

     

    VIRA CARBONE RISPONDE A DIACO

    Alessandro Zoppo per il GIornale

     

    Vira Carbone dice la sua sull’imbarazzante fuori programma accaduto nel corso della puntata di Io e te andata in onda giovedì 11 luglio 2019.

     

     

    vira carbone vira carbone

    Ospite del talk con Patrizia Rossetti per parlare del rapporto spesso malsano dei giovani con i loro smartphone, la conduttrice è stata vittima di un contrattempo che ha mandato su tutte le furie il padrone di casa Pierluigi Diaco: il telefonino le è squillato in diretta, suscitando le ire del presentatore.

     

    Intervistata da TvBlog, la Carbone ha voluto precisare la sua posizione in merito a quanto accaduto. “Parlavamo del danno che i telefonini causano a tavola – spiega la conduttrice – e avrei voluto fare uno sketch comico del tipo ‘anche io te lo voglio consegnare’. Insomma, voleva essere un momento simpatico”.

     

    diaco diaco

    “Ho capito – aggiunge la giornalista – che non era il momento. ‘Magari appena si sorride un po’ glielo consegno, pensavo. Così l’ho tenuto nascosto sotto la gamba. Il cellulare era in modalità aereo, ma purtroppo è suonata la sveglia. Non immaginavo che suonasse, credevo che la modalità aereo mi tenesse al riparo dai rischi. Giuro che non lo sapevo, io per queste cose sono un mezzo disastro”.

     

     

    La reazione di Diaco è apparsa a tanti telespettatori eccessiva. Finita la trasmissione, spiega la Carbone, “è andato subito via, non ho avuto modo di vederlo. Lui è andato alla sua riunione di redazione, io alla mia. È uscito subito dallo studio e non ci siamo incrociati”.

     

    Di una cosa, però, Vira Carbone è sicura: non si è mai sentita a disagio per il trattamento subito perché quanto successo a Io e te è qualcosa che può capitare a chiunque. “Ho sorriso e sono stata in silenzio – rivela la presentatrice – per il grandissimo rispetto che ho per l’azienda, per i telespettatori e per Pierluigi Diaco che è il padrone di casa. Lo rifarei oggi, se ricapitasse. Se mi invitasse ci tornerei col sorriso, per me l’episodio è chiuso”.

    diaco vira carbone patrizia rossetti diaco vira carbone patrizia rossetti vira carbone foto di bacco vira carbone foto di bacco

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport