• Dagospia

    "STADI APERTI? SE NE RIPARLA LA PROSSIMA STAGIONE" – L'INFETTIVOLOGO DEL "SACCO", MASSIMO GALLI, I CLUB CHE CON GLI IMPIANTI CHIUSI AL PUBBLICO PERDONO UNA FETTA IMPORTANTE DEL LORO FATTURATO: “SENZA UNA CADUTA DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS HO FORTI DUBBI CHE CI SI POSSA PERMETTERE DI SPOSTARE MIGLIAIA DI PERSONE IN UNO STADIO” - SULLA STESSA LUNGHEZZA D’ONDA FABRIZIO PREGLIASCO: “SE NE RIPARLA A SETTEMBRE...”


     
    Guarda la fotogallery

    stadium juve napoli stadium juve napoli

    Da liberoquotidiano.it

     

    “Temo che per tutto il campionato non è il caso di parlare di tifosi allo stadio”. Massimo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sull’argomento che tanto sta a cuore a tutti i club di Serie A, che con gli impianti chiusi al pubblico perdono una fetta importante del loro fatturato.

     

    MASSIMO GALLI MASSIMO GALLI

    Ma purtroppo c’è una causa di forza maggiore che si chiama coronavirus e che non consente di fare il passo più lungo della gamba. “Senza una caduta della diffusione del virus - ha spiegato il direttore di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano - ho forti dubbi che ci si possa permettere di spostare migliaia di persone in uno stadio. Temo che avremo tutto il 2021 per gestire il problema”.

     

    Sulla stessa lunghezza d’onda Fabrizio Pregliasco, che invece si è espresso così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Se ne parla a settembre mi sa. Abbiamo perso il controllo della diffusione della malattia. Vaccino? Ci vorranno alcuni mesi prima di vedere i primi effetti, a maggio potremmo iniziare a vedere un po’ di luce dalla finestra”.

    fabrizio pregliasco fabrizio pregliasco stadio vuoto stadio vuoto stadio vuoto stadio vuoto STADIO SAN PAOLO MARADONA STADIO SAN PAOLO MARADONA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport