• Dagospia

    STAI SERENA! LA WILLIAMS IN LACRIME PER L'INFORTUNIO ALLA SCHIENA CHE L’HA COSTRETTA AD ABBANDONARE LA FINALE DI TORONTO: “NON POSSO MUOVERMI” - L'ABBRACCIO DELLA RIVALE ANDREESCU STRAPPA UN'OVAZIONE – “E’ UN VERO PECCATO, SERENA, HO SEGUITO TUTTA LA TUA CARRIERA, SO CHE SEI UNA FORZA” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da repubblica.it

     

    serena williams Bianca Andreescu serena williams Bianca Andreescu

    Serena Williams è stata costretta domenica ad abbandonare la finale del torneo WTA di Toronto per un dolore alla schiena durante il primo set contro la canadese Bianca Andreescu.

     

    La 37enne americana è scoppiata in lacrime. "Non posso muovermi", ha spiegato alla sua avversaria dopo aver preso la decisione di ritirarsi. La 19enne canadese ha vinto il secondo trofeo della sua carriera, dopo essere stata incoronata agli Indian Wells a marzo. La Andreescu, 18 anni più giovane della Williams, si  è avvicinata alla sua sedia, offrendole parole di incoraggiamento e un abbraccio consolante: "E' un vero peccato, amica. Ho seguito tutta la tua carriera,  so che sei una forza."

     

    serena williams Bianca Andreescu serena williams Bianca Andreescu

    La canadese ha poi stretto le mani dell'avversaria e sollevate in aria per salutare insieme il pubblico. La Williams si stava avvicinando al suo 73 ° titolo WTA,  il primo dal settembre 2017. "Mi dispiace, non ce l'ho fatta oggi", ha detto alla folla, con la voce rotta. "Ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Bianca, sei una grande atleta".

    serena williams 2 serena williams 2 serena williams serena williams serena williams after party serena williams after party serena williams 2 serena williams 2 serena williams serena williams serena williams 1 serena williams 1 serena williams 3 serena williams 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport