• Dagospia

    NON È UN BUON PERIODO PER PRENDERE UN BUS – A PIOVE DI SACCO, IN PROVINCIA DI PADOVA, UN AUTOBUS CHE PORTAVA A SCUOLA UNA CINQUANTINA DI STUDENTI HA PRESO FUOCO – L'AUTISTA HA FATTO SCENDERE PRONTAMENTE TUTTI I PASSEGGERI E NON CI SONO STATI FERITI – L'INCENDIO, CAUSATO DA UN GUASTO AL MOTORE, È STATO SPENTO DALLA POLIZIA STRADALE…


     
    Guarda la fotogallery

    AUTOBUS A FUOCO AUTOBUS A FUOCO

    (AGI) - La polizia stradale di Padova, questa mattina, è intervenuta a Piove di Sacco (Padova) per un autobus doppio sul quale era divampato un incendio, probabilmente a causa di un guasto tecnico al motore.

     

    Le fiamme si sono scatenate intorno alle 7:30, nei pressi dell'Istituto professionale Enaip. L'autista ha immediatamente fatto scendere tutti i passeggeri, circa 50 studenti.

     

    Gli agenti della Polizia Stradale intervenuti sono riusciti a spegnere il principio di incendio con i mezzi in dotazione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno poi definitivamente messo in sicurezza il veicolo, successivamente trasferito al deposito. Nessuno dei presenti è rimasto ferito.

    AUTOBUS ANDATO A FUOCO IN PROVINCIA DI PADOVA AUTOBUS ANDATO A FUOCO IN PROVINCIA DI PADOVA AUTOBUS A FUOCO AUTOBUS A FUOCO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport