• Dagospia

    STANCHI DEL SOLITO MISSIONARIO? ECCO DUE POSIZIONI CHE PER GLI ESPERTI SONO GARANZIA DI PIACERE – SE AMATE PENETRARE LA VOSTRA COMPAGNA DA DIETRO, MA NON VOLETE RINUNCIARE AL CONTATTO VISIVO, C’È IL “PRETZEL DIP” – I PIÙ TEMERARI POSSONO TENTARE DI DARSI DA FARE CON LA POSIZIONE DELLO “SPIDER MONKEY”, MA C’È UN’AVVERTENZA: SE NON SIETE ALLENATI LASCIATE STARE


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    pretzel dip pretzel dip

    Volete garantirvi la goduria del “doggy style” e il contatto visivo con il proprio partner? Questa posizione da provare sotto le coperte sembra essere perfetta per conciliare questi piaceri della vita.

     

    Si chiama "Pretzel Dip" e gli esperti assicurano possa garantire la penetrazione tipica che si ha nel “doggy style” pur mantenendo il contatto visivo. Per godersi il piacere di questa posizione, le donne hanno bisogno di sdraiarsi sul lato destro, mentre il partner le penetra mettendosi in ginocchio e allargando le gambe della compagna.

     

    sesso 1 sesso 1

    Alle donne non rimane che rilassarsi e godere, visto che il “lavoro sporco” viene fatto tutto dall’uomo. Tra l’altro questa posizione lascia le mani libere che possono vagare per stimolare altre zone erogene.

     

    spider monkey spider monkey

    Per i più audaci c’è anche la posizione dello “spider monkey” che promette di far godere. L’accortezza è non provarci se non siete abbastanza allenati, vista la difficoltà: l’uomo dà le spalle alla donna che deve reggersi sulle braccia con la testa in giù. La penetrazione non appare semplice, ma i più temerari possono tentare.

    sesso 9 sesso 9 sesso 8 sesso 8 sesso 7 sesso 7 sesso 10 sesso 10 sesso 9 sesso 9 sesso 8 sesso 8 sesso 4 sesso 4 sesso 11 sesso 11 sesso 2 sesso 2 sesso 3 sesso 3 sesso 1 sesso 1 sesso 2 sesso 2 sesso 5 sesso 5 sesso 6 sesso 6 sesso sesso sesso al buio 1 sesso al buio 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport