• Dagospia

    “ANDARE ALL’ENI NON SAREBBE UNA PROMOZIONE” - L’AD DI ENEL STARACE NON HA INTENZIONE DI CIUCCIARSI IL CANE A SEI ZAMPE NELLA NUOVA INFORNATA DI NOMINE: “NON C’ENTRO NIENTE E NON VEDO PERCHÉ DOVREI ESSERE MESSO IN QUESTA SITUAZIONE. MI PIACE ENEL E SAREI FELICE DI RIMANERE” - “PARTE DELLE COSE CHE ABBIAMO FATTO SONO DOVUTE A ME E AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. ABBIAMO ANCORA TANTE COSE DA FARE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Starace: l'Eni non sarebbe una promozione, nessuna intenzione di andarci

    Vanessa Ricciardi per “Staffetta Quotidiana”

     

    francesco starace francesco starace

    L'a.d. di Enel Francesco Starace vorrebbe mantenere il suo posto e non ha "nessuna intenzione" di andare all'Eni, che non considererebbe affatto una "promozione". Lo ha detto domenica rispondendo alla Staffetta a margine di una tavola rotonda al "Cortile di Francesco", l'evento organizzato ad Assisi dal Sacro Convento con la regia del cardinale Gianfranco Ravasi.

     

    francesco starace francesco starace

    "Prima di tutto non considero una promozione andare all'Eni e non ho nessuna intenzione di andare all'Eni — ha replicato alla Staffetta -. L'ho già detto e lo ripeto. Non c'entro niente e non ho nessuna capacità da dare e non vedo perché dovrei essere messo in questa situazione". L'Enel ha detto ancora, "mi piace molto, abbiamo tante cose da fare in Italia e nel mondo e sarei felice di rimanere".

     

    descalzi descalzi

    Il rinnovo delle nomine è previsto la prossima primavera, e la settimana scorsa l'ex premier Matteo Renzi ha tenuto a rivendicare l'incarico conferito all'a.d., lodando il suo operato. Su questo punto Starace ha sottolineato che i risultati ottenuti dal gruppo sono anche merito del Consiglio di amministrazione: "Credo che parte delle cose che abbiamo fatto all'Enel siano dovute a me e alla struttura che abbiamo, al consiglio di amministrazione che ha lavorato molto bene".

    starace renzi starace renzi claudio descalzi, renato mazzoncini, alberto nagel incontrano rohani a teheran con renzi claudio descalzi, renato mazzoncini, alberto nagel incontrano rohani a teheran con renzi francesco starace (2) francesco starace (2) francesco starace (3) francesco starace (3) descalzi descalzi

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie