• Dagospia

    STARE IN QUARANTENA VI ANNOIA? E ALLORA IMPARATE I SEGRETI DELLA CUCINA CON MASSIMO BOTTURA: OGNI GIORNO ALLE 20 VIA INSTAGRAM C’È IL SUO VIDEO PROGRAMMA CASALINGO “KITCHEN QUARANTINE”  - LO CHEF MODENESE PREPARERÀ PIATTI IN COMPAGNIA DELL'INTERA FAMIGLIA E… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.ansa.it"

     

    Si chiama 'Kitchen Quarantine' il programma video casalingo, a puntate, che lo chef modenese Massimo Bottura propone ogni giorno alle 20 via Instagram nei giorni dove 'state a casa' è un invito riproposto quotidianamente da tanti personaggi noti. L'idea è della figlia di Bottura, Alexa, che è anche videomaker. Bottura preparerà piatti in compagnia dell'intera famiglia, ovvero al fianco anche della moglie Lara e del figlio Charlie.

     

    Le riprese saranno fatte direttamente all'interno dell'abitazione dello chef. "Quello che vogliamo fare - spiega - è condividere con il pubblico come si sta insieme chiusi in casa, facendo quello che l'emergenza ci ha tolto". Bottura ha chiuso temporaneamente lo scorso 10 marzo i suoi tre locali di Modena.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport