
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT
A ‘’In Onda’’, La7, stasera 20.35, David Trezeguet risponde per la prima volta sul caso Corona
Corona è recluso in carcere di massima sicurezza per essere stato condannato a 13 anni e 8 mesi, per un cumulo di pene, frutto di varie condanne, tra cui quella più pesante (5 anni) è l'estorsione ai danni dell'ex calciatore juventino David Trezeguet: denaro in cambio della non pubblicazione delle foto del calciatore in compagnia di una ragazza che non era sua moglie.
L'estorsione era stata inquadrata come "reato ostativo", cioè un'aggravante determinata, secondo i giudici di Torino, dalla presenza nell'incontro tra Trezeguet e Corona di una terza persona: l'autista-collaboratore del fotografo. (Solitamente questa aggravante scatta per il mafioso che chiede il pizzo scortato dal killer).
Marco Travaglio in un editoriale pubblicato da ‘’Il Fatto’’ ha lanciato un appello in favore della grazia parziale per Corona, per rimuovere almeno i 5 anni ostativi, che gli impediscono sconti per la liberazione anticipata, un percorso rieducativo e terapeutico, e che limitano le visite in carcere.
Ora per la prima volta Trezeguet - che non si è mai costituito parte civile nel processo - commenta quell'incontro tra lui e Corona. Dalle sue risposte potrebbe riaprirsi il caso Corona? Stasera a In Onda, la7, ore 20,35.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…