• Dagospia

    STATE PENSANDO A UNA VACANZA A TUTTO SESSO IN INDONESIA? SE NON SIETE SPOSATI, MEGLIO CAMBIARE META - CON UNA MODIFICA DEL CODICE PENALE, IL GOVERNO DI GIACARTA HA STABILITO CHE CHI AVRA' RAPPORTI SESSUALI FUORI DAL MATRIMONIO SARÀ PUNITO CON UNA PENA FINO A UN ANNO DI CARCERE – NEL PACCHETTO DI RIFORME VIENE INTRODOTTO IL DIVIETO DI CONVIVERE PRIMA DELLE NOZZE E… 


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Cristiana Mangani per www.ilmessaggero.it

     

    sesso e matrimonio 1 sesso e matrimonio 1

    L'Indonesia fa un ulteriore passo indietro rispetto alla libertà e alle scelte. E in linea con le decisioni degli ultimi anni ha pronto un nuovo Codice penale, che dovrà essere approvato a breve dal Parlamento, nel quale chi farà sesso fuori dal matrimonio verrà punito con una pena fino a un anno di carcere.

     

    Nello stesso pacchetto di “riforme” legislative, se così si possono chiamare queste disposizioni, verrà anche vietato di insultare il presidente o le istituzioni statali e di esprimere opinioni contrarie all'ideologia dello stato indonesiano. Vietata, neanche a dirlo, la convivenza prima del matrimonio

    (…)

    sesso e matrimonio sesso e matrimonio

    Secondo l'ultima bozza datata 24 novembre, il sesso al di fuori del matrimonio, che può essere denunciato solo da soggetti limitati come i parenti stretti, comporta una pena detentiva massima di un anno. Insultare il presidente, un'accusa che può essere denunciata solo dal presidente, prevede un massimo di tre anni.  L'Indonesia, che è la nazione a maggioranza musulmana più popolosa al mondo, ha centinaia di regolamenti a livello locale che discriminano le donne, le minoranze religiose e le persone Lgbtq+.

    sesso e matrimonio (2) sesso e matrimonio (2) sesso con la sposa durante il matrimonio 3 sesso con la sposa durante il matrimonio 3 sesso con la sposa durante il matrimonio 8 sesso con la sposa durante il matrimonio 8 sesso con la sposa durante il matrimonio 2 sesso con la sposa durante il matrimonio 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport